Messaggio inviato da:
Fabio e Brandy

Caro Mauro, ti abbiamo conosciuto circa un anno e mezzo prima del fatidico giorno, ultimo di una lista di fotografi da contattare.

Volevamo avere un fotografo che ascoltasse le nostre idee e i nostri desideri, che fosse in grado con la sua esperienza e creatività di trasportare la nostra gioia dentro una pellicola.

Cone te c'è stato un bel feeling fin dall'inizio. Parlavi del nostro servizio come qualcosa di unico e non ci hai mai offerto un pacchetto rigido, stabilito nei tempi e nei costi, ma sempre "sogno" da costruire insieme, riservandoci il tempo e la cura dei dettagli necessari.
Sapevi le nostre disponibilità economiche, ma non per questo ci hai mai negato la tua professionalità e la qualità del servizio.

Quella mattina eravamo "fuori di testa", presi con le emozioni del momento, con parenti ed amici e con i minuti sempre contati.
Sei stato il miglior direttore d'orchestra, calmo e sicuro. Sei stato con noi tutto il giorno, hai catturato la bellezza di ogni luogo ed hai "dipinto" le scenografie intorno a noi. E ti sei anche divertito nel farlo!
Quando abbiamo visto i provini, non siamo stati in grado di scegliere: tantissime foto e tutte bellissime. La chiesa, il campo di grano, la "500", nulla sembrava come appare nelle tue foto. Tu dici che siamo stati noi ad essere bravi e belli, secondo noi la tua passione per la fotografia ha fatto la differenza.

Non volevamo fare il video, soprattutto per il costo e fino alla fine siamo rimasti interdetti. Il giorno del matrimonio non ci siamo neanche accorti dove fosse il cameraman. Ma il video di Ivano ci ha regalato il nostro matrimonio sotto una nuova luce: i fiori, le espressioni dei nostri genitori mentre ci scambiavamo le fedi, i nostri sguardi durante la cerimonia, la gioia dei nostri amici. Ricordi che non avremmo potuto avere senza il video. Mauro, tu hai catturato le emozioni ed i momenti, Ivano gli ha dato movimento, suono e musica. E' bello vedere un sorriso ed è altrettanto bello sentire la risata.

Mauro, attraverso te ed Ivano il nostro giorno più speciale vivrà per sempre.

Grazie, Fabio e Brandy